mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ecco i nuovi prof, fuori due grossi nomi, ecco di chi si tratta

Ci sarebbero grandi novità per quanto riguarda la nuova edizione di Amici, Maria De Filippi avrebbe messo mano alla squadra dei professori che sarà rinnovata per i due 2/6. A quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, notizia ribattuta dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, Anna Pettinelli e Veronica Peparini daranno il loro addio allo show per lasciare il posto la prima ad Arisa, nome già ventilato nei giorni scorsi e la seconda a Emanuel Lo. Non sappiamo al momento se le insegnanti uscenti abbiano abbandonato per dedicarsi ad altri impegni o perchè la produzione abbia ritenuto esaurito il loro percorso all’interno del talent.

Stando così le cose, queste dovrebbero essere gli schieramenti ai nastri di partenza per quanto riguarda i professori :per il canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa e per il ballo, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Amici 22, arriva la conferma sul ruolo di Lorella Cuccarini, ecco cosa farà, tutte le indiscrezioni

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI