sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, arriva la conferma sul ruolo di Lorella Cuccarini, ecco cosa farà, tutte le indiscrezioni

Tra tutti i prof di Amici probabilmente Lorella Cuccarini è una delle più social, oltre ad avere un profilo Instagram che conta quasi 642.000 followers, “la più amata dagli italiani” ha da poco aperto un proprio canale Youtube dove sta intervistando per il momento i protagonisti della passata edizione di Amici, ma in seguito, ha precisato, interverranno anche personaggi estranei al talent. Questo pomeriggio in una delle tante chiacchierate con i suoi fan Lorella ha dato delle anticipazioni sulla prossima edizione di Amici, la prima riguarda il suo ruolo, sarà professoressa di canto come lo scorso anno, poi ha dato delucidazioni su Rapunzel, smentendo il tour e precisando che l’impegno con la scuola più famosa di Italia le consentirà di toccare con lo spettacolo solo Roma e Milano, sarà al Teatro Brancaccio di Roma dal 2 dicembre all’8 gennaio e al Teatro Nazionale di Milano dal 13 al 29 gennaio.

Lorella è rimasta molto affezionata ai suoi allievi e ha assicurato che non si perderà assolutamente la data di Roma del tour di Alex Wyse, infine ha anticipato che nella puntata di “Dimmi di Te” di Venerdì 29 luglio l’ospite sarà Carola Puddu.

LEGGI ANCHE

Classifiche FIMI, Fedez perde la prima posizione nei singoli, Sirio l’album più ascoltato

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI