Amici 22, dolce lettera per Cricca, ecco da parte di chi

cricca

Nella scuola di Amici a volte la nostalgia di casa prende il sopravvento sugli allievi, nel daytime andato in onda questo pomeriggio Cricca è stato raggiunto via audio da Maria De Filippi che gli ha letto una commovente lettera inviatagli dalla sorella Naomi.

Cricca si è sempre sentito molto responsabile nella sua famiglia essendo i genitori molto impegnati quotidianamente. La sorella lo ha invitato a vivere a pieno l’occasione che gli è capitata e a non pensare che la famiglia si trovi in difficoltà per la mancanza di quelle piccole faccende di cui lui si occupa, gli ha fatto sapere che loro sono enormemente felici nel vederlo nella scuola.

Successivamente è arrivata la sorpresa, la sorella Naomi si è collegata telefonicamente con lui, ne è sortito un confronto molto bello in cui la sorella lo ha invitato a esternare le proprie emozioni. Gli ha detto di non mettersi mai in dubbio e avere l’atteggiamento propositivo che aveva all’inizio. Cricca ha risposto che ci proverà e che la telefonata gli ha dato le giuste motivazioni.

Maria De Filippi ha aggiunto che vede l’allievo sentirsi pieno di responsabilità anche verso i compagni di avventura, di provare a sentirsi meno responsabile verso di loro, a togliere ogni giorno qualcosa per imparare a capire che le cose vanno per il verso giusto anche se lui si riposa.

Sono diversi gli allievi un pò in crisi in questo periodo, due mesi di duro lavoro e la mancanza delle proprie abitudini cominciano a farsi sentire, ma la strada del talent è ancora lunga, bisognerà arrivare al serale di primavera e alla finale di maggio.

https://www.instagram.com/reel/ClWTX7jDAQz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Antonino Spinalbese chiude con Oriana “Mi sono pentito, non è per me”, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,