mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, dedica “polemica” da parte di Raimondo Todaro dopo la vittoria di Mattia

La ventiduesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola, il televoto ha premiato il ballerino di latino pugliese forte di un fandom molto organizzato. La vittoria è stata seguita dalle solite polemiche, questa volta avvalorate dal fatto che la decisione di servirsi unicamente del televoto abbia in qualche modo favorito il ballerino e abbia danneggiato Angelina e Isobel.

Nel dopo puntata Raimondo Todaro, prof di Mattia, forse un pò stanco di leggere proteste sui social, ha pubblicato un post che lo ritrae insieme a Mattia e la coppa, sotto il quale ha aggiunto la didascalia :

Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”

Un modo come un altro per dire che i detrattori potranno protestare quanto vogliono, loro intanto sono felici accanto alla coppa. Todaro lascia quindi il talent con una vittoria, dopo soli due anni di militanza alla corte di Queen Mary e lo fa forse con il suo allievo più rappresentativo, quel Mattia che ha sempre protetto e difeso e a cui ha garantito un banco per quest’anno dopo l’infortunio dello scorso anno.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI