mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, arriva inaspettata la dedica di Maddalena a Mattia dopo la vittoria

E così è stato Mattia Zenzola ad aggiudicarsi la ventiduesima edizione di Amici, probabilmente il delegare tutto al televoto ha premiato l’allievo più amato, ma non il più bravo. Parliamoci chiaro, i finalisti erano tutti bravissimi, ma entrando nello specifico probabilmente Isobel e Angelina avevano qualcosa in più.

Ha vinto un outsider amatissimo dalle sue fan e che è stato un punto di riferimento in casetta, un ragazzo che ha lanciato il messaggio che dalle cadute ci si può rialzare avendo recuperato da un infortunio che lo scorso anno gli ha precluso il Serale. Tanti i messaggi di congratulazioni giunti al ballerino, tra i quali a sorpresa quello di Maddalena Svevi, la ballerina con la quale Zenzola ha vissuto un breve flirt nella scuola.

Maddalena in una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, ha inserito la foto della proclamazione del vincitore taggandolo e aggiungendo tre cuori. Un pensiero che a Mattia farà senz’altro piacere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI