Amici 22, Cricca dopo l’eliminazione rientra nella scuola e si confronta con Lorella Cuccarini. Ecco cos’è successo

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-17

Per la gioia dei suoi fan, nella puntata di domenica Cricca è stato riammesso nella scuola di Amici: il cantante infatti, dopo esser stato eliminato dal talent, per richiesta della sua coach Lorella Cuccarini è rientrato in gioco dopo aver vinto la sfida contro Valeria. Queste le parole della Cuccarini, rivolte all’allievo: Sono successe delle cose …

article-post

Per la gioia dei suoi fan, nella puntata di domenica Cricca è stato riammesso nella scuola di Amici: il cantante infatti, dopo esser stato eliminato dal talent, per richiesta della sua coach Lorella Cuccarini è rientrato in gioco dopo aver vinto la sfida contro Valeria. Queste le parole della Cuccarini, rivolte all’allievo:

Sono successe delle cose per cui ho ragionato sul fatto che tu fossi fuori. Sapevo che fosse molto difficile perché so come funziona il regolamento ma questa era una situazione molto nuova anche per noi. Ci ho provato, sapevo che sarebbe stata un’operazione impossibile ma sono proprio contenta!

Infatti al termine della puntata Cricca ha avuto la possibilità di confrontarsi con la sua insegnante, mostrandosi molto entusiasta di vederla ma allo stesso tempo frastornato per essere uscito dalla scuola all’improvviso:

Sono arrivato, non sapevo cosa aspettarmi, però è stato bellissimo! Sono stati giorni difficili perchè ritornare alla vita reale così inaspettatamente, dovevo carburare ma non riuscivo… Tornare a casa, qui, è una gioia infinita!

Lorella, dal suo canto, ha cercato di dare dei consigli a Giovanni:

Quello che volevo dirti, perchè tu hai un carattere meraviglioso con tutti, tu adesso rientrerai in una situazione in casa un po’ particolare. Quello che ti chiedo è non di cambiare il tuo carattere, però un pizzico di egoismo in più. Vorrei che lavorassi soprattutto per il tuo percorso.

Non pensare di dover salvare sempre tutti. Lo apprezzo molto, non ti sto dicendo di cambiare, ma soprattutto in questo momento, essendo una situazione complicata, so che ci sei per tutti. Fallo ma pensa a te, concentrati su di te, lavora di più su di te. Ancora per me non hai fatto il salto definitivo. Puoi tirare fuori molto di più di quel che sei.

Staremo a vedere come sarà il rientro del ragazzo e soprattutto capiremo se finalmente Cricca riuscirà ad accogliere il consiglio di Lorella, di conservare in questa nuova pagina per sè, un sano egoismo…

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, i cantanti, le canzoni, gli ospiti e tutte le novità sul Festival

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche