Amici 22, casting speciale richiesto da Emanuel Lo, potrebbe entrare l’ex fidanzata di un allievo, ecco di chi si tratta

emanuel lo

Aria di novità nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Emanuel Lo ha informato i suoi allievi Maddalena, Samu e Ludovica, di aver richiesto un casting speciale e pertanto di voler visionare la media dei voti ottenuti nonchè i piazzamenti nelle diverse esibizioni di chi fa parte della sua classe. Ludovica tra i tre è apparsa subito la più preoccupata, la ragazza ultimamente non si è riuscita ad esprimere al massimo piazzandosi spesse volte nelle posizioni basse della classifica. L’allieva rivolgendosi a Maria De Filippi collegata via audio, ha chiesto se fosse a conoscenza di chi saranno gli eventuali sfidanti e soprattutto se si tratta di persone che loro conoscono. Maria De Filippi ha detto di sì, che almeno una la conoscono, trattasi di Claudia, ballerina che si è esibita a Tu si que vales ed ex fidanzata di Gianmarco Petrelli, allievo della scuola.

Ludovica, appena sentito il nome, si è data per vinta ed ha affermato che non riuscirà mai a superare una qualsiasi sfida con Claudia. L’allieva è stata immediatamente sostenuta dai suoi compagni, che la hanno incoraggiata ed invitata a non arrendersi. La prossima settimana vedremo come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,