GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Nikita Pelizon Luca Onestini

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta.

Questa pacatezza, fino ad ora, è stata un punto a sfavore della vippona, perchè in molti hanno dubitato della sua sincerità, proprio per questo motivo infatti, nelle scorse ore, Nikita, stanca di aver questo peso sulle spalle e di essere etichettata come poco sincera, si è sfogata parlando con Luca Onestini, concorrente a cui ha mostrato il suo interesse sin da subito. Ecco le sue parole:

“Io mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida dei miei e per due anni ho fatto sta cosa. Non volevo sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella… Tant’è che poi mia sorella quando avevo otto anni se ne andò, aveva 18 anni. 

Quindi quando sento qualcuno alza il tono e che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire, perché non mi piace. Non la considero una cosa costruttiva.”

La vita di Nikita è stata difficile ed ecco quindi spiegati i motivi del suo comportamento di fronte ai toni alti e alle urla.

 

LEGGI ANCHE

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

 

GF Vip

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Micol e Giaele “Se posso le denuncio”, ecco cos’è successo

Pubblicata

su

Micol Incorvaia Antonella Fiordelisi

Pare che Antonella Fiordelisi non abbia reagito benissimo a quanto mostrato nella scorsa puntata del GF Vip. Alfonso Signorini infatti aveva fatto vedere una clip che ritraeva Micol Incorvaia e Giaele De Donà parlare male di Antonella: in particolare, la sorella di Clizia l’aveva definita “limitata mentalmente” e questo la Fiordelisi proprio non l’ha digerito.

La schermitrice, già nel corso della puntata, aveva reagito molto male scoppiando in un pianto ininterrotto. “Perché mi fanno questo? Che brutto esempio stanno dando. Io non sparlo mai e queste mi hanno preso di mira. Vipere, serpi, che brutte persone“, aveva detto. Ieri sera però è andata ben oltre le semplici lacrime e lamentele.

Durante uno sfogo avuto con il fidanzato Edoardo Donnamaria, Antonella ha sganciato una bomba: si è mostrata pronta a denunciare le sue due coinquiline.

Io penso che pure mio padre se la sia presa eh. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati: ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito. Che non è bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti”.

La Fiordelisi infatti non è a conoscenza del post fatto su Instagram proprio dal padre Stefano, che si è mosso proprio per difendere la figlia da tale definizione data da Micol, in un modo però forse troppo irruento. In merito alla volontà di far partire un’azione legale, Antonella ha proseguito:

“Può essere pure che scatta una denuncia non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Io non so se poi magari sono uscite altre cose e hanno continuato. Anche perché non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire, nel caso si potesse fare darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito, sinceramente.”

La schermitrice starà esagerando, travisando l’effettiva frase di Micol e le sue intenzioni o è realmente una vittima che fa bene a voler interpellare chi di dovere? Voi da che parte state?

 

LEGGI ANCHE

Heather Parisi rompe il silenzio sulle rivalità con Lorella Cuccarini, che replica

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Luca Onestini sorprende Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi, ecco cosa è successo (VIDEO)

Pubblicata

su

Nella casa del GF Vip oltre che dagli obiettivi indiscreti delle telecamere, gli inquilini devono vedersi anche dalle incursioni a sorpresa degli altri concorrenti. E’ accaduto che dopo essersi ignorati per diverse ore, alla fine Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi abbiano fatto pace e si siano lasciati travolgere dalla passione in camera da letto mentre gran parte della casa dormiva. Purtroppo gli atteggiamenti dei due non sono passati inosservati a Luca Onestini che rendendosi conto di quanto stesse accadendo ha chiamato Nikita Pelizon : “Vieni qui, guarda. Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì”

Nonostante Nikita abbia consigliato Luca di lasciar perdere i due, il giovane bolognese è voluto andare avanti e ironicamente ha importunato la coppia :

Cosa state facendo eh? Fammi vedere se hai qualcosa sotto. Adesso alzo le coperte per vedere se hai i vestiti. Ma siete due porcelli e tu sei un p**co. No, non toccarmi con queste mani da maiale. Mamma mia, voi due siete davvero i peggiori. Sì si, siete i peggiori e siete dei falsi. E tu sei un grande a fare il po**o. Hai pure il coraggio di dirlo agli altri? Tu lo sei! Adesso alzo davvero le coperte eh… Vabbè dai, ora me ne vado, continuate come se niente fosse”.

Nikita Pelizon ha tirato via Luca dicendogli di fare silenzio per non svegliare gli altri, nel mentre anche Attilio Romita si è alzato ed ha cominciato scherzosamente a picchiare con una ciabatta Onestini per mandarlo via. Tutto molto divertente, un pò meno per Edoardo e Antonella…

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, nella scuola entra la ex fidanzata di Gianmarco, problemi di convivenza? Ecco cosa sta succedendo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Marco Bellavia si rimangia tutto “Non sono un depresso” e sul bullismo cambia discorso, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Marco Bellavia

Marco Bellavia si è rimangiato tutto, non è un depresso e non lo è mai stato, ciò che è successo all’interno della Casa del GF Vip è stato frutto di una serie di fattori emotivi esasperati anche dalla mancanza di sonno, ospite di Barbara D’Urso l’ex Vippone ha voluto fare chiarezza sul suo stato di salute, precisando tra le altre cose di non aver sofferto di disturbi prima del suo ingresso nel loft di Cinecittà, queste le sue parole :

Oggi sto molto bene. Sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto esattamente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito, ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili. Non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio della depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni.”

L’ex conduttore di Bim Bum Bam ha glissato sulle domande sul bullismo ridimensionando il tutto, non sappiamo a cosa sia stata dovuta questa inversione nel racconto, consapevolezza raggiunta dopo accurata analisi ? Non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso riceve una denuncia “Non mi spavento”, ecco cos’è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231