GF Vip 7, Nikita Pelizon si apre sulla sua vita con Luca Onestini, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-25

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta. Questa pacatezza, …

article-post

GF Vip 7, Nikita Pelizon durante queste settimane è stata spesso criticata per il suo atteggiamento sempre abbastanza tranquillo e pacato anche di fronte ai battibecchi, in realtà questo suo modo di essere è fortemente influenzato dalla sua esperienza di vita di cui piano piano sta raccontando i particolari, senza avere troppa fretta.

Questa pacatezza, fino ad ora, è stata un punto a sfavore della vippona, perchè in molti hanno dubitato della sua sincerità, proprio per questo motivo infatti, nelle scorse ore, Nikita, stanca di aver questo peso sulle spalle e di essere etichettata come poco sincera, si è sfogata parlando con Luca Onestini, concorrente a cui ha mostrato il suo interesse sin da subito. Ecco le sue parole:

“Io mi ricordo quando avevo 6 anni che mi mettevo nel cuscino per non sentire le grida dei miei e per due anni ho fatto sta cosa. Non volevo sentire le grida perché litigavano ogni giorno con mia sorella… Tant’è che poi mia sorella quando avevo otto anni se ne andò, aveva 18 anni. 

Quindi quando sento qualcuno alza il tono e che inizia a urlare, io mi ricordo quella sensazione lì e non voglio sentire, perché non mi piace. Non la considero una cosa costruttiva.”

La vita di Nikita è stata difficile ed ecco quindi spiegati i motivi del suo comportamento di fronte ai toni alti e alle urla.

 

LEGGI ANCHE

Isola Dei Famosi 2023, i primi possibili sette concorrenti, ecco di chi si tratta

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche