sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ancora tagli alla puntata, il web pieno di segnalazioni, ecco cosa è successo

Ancora tagli alla puntata di Amici 22 e ancora a rimetterci i protagonisti a favore delle diatribe tra prof. Maria De Filippi forte dei suoi ascolti stellari sta prestando poca attenzione alle proteste del web, ignorando la circostanza che il pubblico televisivo non è disposto a farsi prendere in giro per sempre.

La semifinale del (talent) show di Canale 5, ieri ha visto l’eliminazione di Maddalena Svevi e di Aaron Boeri, con la conduttrice che pur di non andare in diretta ha obbligato i montatori a fare gli straordinari per pre confezionare un prodotto dalle 17,40 fine della registrazione fino alle 21,25 orario di messa in onda.

Evidentemente il piacere di sedersi senza sapere cosa si andrà a vedere è constatazione difficile per Queen Mary che continua imperterrita a mandare in onda solo ciò che vuole farci vedere, tagliando o meglio, censurando, ciò che a suo avviso sarebbe un deterrente per il “suo” show.

Ieri ancora tagli alla puntata, a rimetterci Maddalena Svevi. Secondo la testimonianza di un utente web presente alla registrazione, sarebbe stato tagliato un momento di sconforto della ballerina dopo l’esibizione che la vedeva confrontarsi con Mattia Zenzola.

La diciottenne ligure, abbastanza perspicace per intuire che sarebbe stata lei la “vittima sacrificale” dei giudici è scoppiata e piangere e la conduttrice solo dopo essersi avveduta dello stato emotivo della ballerina sarebbe intervenuta con una delle sue frasi di circostanza. Di seguito quanto scritto dall’utente web così come riportato da Blogtivvu.com :

Hanno veramente tagliato la parte dove Maddalena piangeva e le ha fatto una domanda tanto per compassione, che schifo”

Come sempre i protagonisti ridotti a contorno, ancora una puntata e questo scempio sarà finito. Un altro spettacolo che avverte più che mai la pesantezza degli anni e va avanti grazie a un pubblico fidelizzato che guarda anche se si annoia.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI