domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ancora incomprensioni tra Megan Ria e Gianmarco Petrelli, ecco cosa è successo

L’edizione di Amici 22 continua e si va spediti verso il serale, le puntate diventano sempre più difficili da gestire e gli allievi dovranno fare ancora i conti con eliminazioni inaspettate, come quella di Cricca nella puntata di  Domenica scorsa.

In mezzo a tanta pressione ci si mettono anche i sentimenti, infatti Megan Ria e Gianmarco Petrelli sono sempre più distanti e nuove incomprensioni nascono tra di loro. I due ballerini, che si sono avvicinati negli ultimi mesi, adesso sembrano non riuscire ad andare più d’accordo.

Nel daytime di ieri è andata in onda la conversazione che i due hanno avuto, nella quale hanno esposto i propri dubbi riguardo la loro relazione. Il primo a prendere la parola è stato l’allievo della maestra Celentano. Ecco cos’ha detto:

“Tu dici di vedermi freddo e distante? Si è vero. Io ci credo, ci provo e rifletto su come ti comporti tu di conseguenza e non ci sei. Ma vogliamo dire che c’è qualcosa che non va? Io lo riconosco, perché tu continui a negare. Io mi sento preso per il c**o da te. Racconti tante belle storie, ma nei fatti non c’è niente…”

Megan ha poi cercato di spiegare il suo punto di vista:

“Non ti vedo sempre così, a momenti. Io non ci sono per il tuo punto di vista di vedere le persone. Io non riesco a vivere così, io quando voglio una cosa la voglio a tutti i costi e lo dimostro tutti i giorni che la voglio…È inutile che parliamo…A che punto possiamo arrivare? Io vorrei essere serena con te.”

Come pensate che finirà tra Megan e Gianmarco?

https://www.instagram.com/reel/CnUeq5vDpN8/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Festival di Sanremo, ecco i consigli di Gigi D’Alessio al figlio LDA

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI