Amici 22, Alessandra Celentano dà i voti ai ballerini, lacrime e rabbia tra gli allievi, ecco i voti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-27

Amici sempre meno talent e sempre più show dove gli screzi tra insegnanti prendono il sopravvento su quella che dovrebbe essere la formazione degli allievi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio abbiamo assistito a una vendetta in piena regola di Alessandra Celentano verso gli altri due insegnanti di ballo Raimondo Todaro e Emanuel Lo. …

article-post

Amici sempre meno talent e sempre più show dove gli screzi tra insegnanti prendono il sopravvento su quella che dovrebbe essere la formazione degli allievi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio abbiamo assistito a una vendetta in piena regola di Alessandra Celentano verso gli altri due insegnanti di ballo Raimondo Todaro e Emanuel Lo. La scorsa settimana i due prof di danza avevano espresso delle votazioni sui ballerini penalizzando, ingiustamente, con dei 4 e dei 5 due ballerini di Alessandra Celentano, una valutazione che ha tenuto conto più dei gusti personali dei due prof che di una reale impreparazione degli allievi.

Già in quella occasione Alessandra Celentano era sembrata molto infastidita, oggi la rappresaglia, tutti i ballerini in fila davanti a lei e per tutti voti che hanno variato dallo 0 al 3, tranne un 10 e un 7 rispettivamente a Ramon e Rita due suoi due allievi, guarda caso proprio quelli penalizzati la volta precedente. Come reagiranno gli altri insegnanti? Avranno imparato a mettere da parte i propri gusti personali e a giudicare con obiettività? Staremo a vedere

 

https://www.instagram.com/p/CjA3Ad6DFTt/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche