Amici 22, Aaron confessa di aver vissuto un momento difficile nella scuola. Ecco cosa ha dichiarato

Intervistato da SuperguidaTv, Aaron ha ripercorso la sua esperienza ad Amici 22, ricordando gli alti e bassi che l’hanno caratterizzata, dalla timidezza con cui si relazionava agli altri fino a maturare una grinta e una consapevolezza maggiore anche sul palco.

In particolare, il cantante ha rivelato di aver vissuto un momento difficile correlato al dormire in una casa diversa dalla sua. Ecco cosa ha confessato Aaron:

“Direi anche i momenti più difficili. Soprattutto la notte, io faccio fatica a dormire in posti diversi dalla mia casa, poi mi sono un po’ abituato. Il momento più bello è stato quando ho avuto la consapevolezza che la televisione, la telecamera, potevano essere una opportunità e non una sorta di problema”.

Grazie all’aiuto e al supporto di Maria De Filippi, Aaron è riuscito ad affrontare i momenti difficili e le sue paure:

“Quando ho visto che comunicando la verità, e tranquillamente la mia persona, riuscivo a trasmettere un messaggio forte, impattante. Quello è stato il momento più bello, quello in cui mi sono liberato di tante cose e ho voluto essere soltanto me stesso. Per questo devo darle tanti meriti”.

Nonostante il suo percorso ad Amici 22 sia finito ad un passo dalla Finale, Aaron è riuscito a conquistato un vasto pubblico che tuttora lo segue.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,