Amici 21, Veronica Peparini parla di Andreas Muller, ecco cosa sta succedendo

Solo qualche settimana fa Andreas Muller, ballerino professionista della scuola di Amici 21, ha raccontato sui social il periodo difficile e molto particolare che sta attraversando, complice un infortunio al ginocchio il ballerino, fidanzato con la maestra Veronica Peparini, è stato costretto a saltare l’appuntamento con il serale del talent. Ieri pomeriggio la maestra, ballerina e coreografa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del malessere del suo compagno, queste le sue parole :

Vive un momento difficile, più che difficile umano, come tante persone che hanno momenti alti e momenti bassi, è normale che ci siano e lui l’ha voluto condividere con tutti quanti. Ha preferito parlare di questa cosa, per lui è stato giusto così. Vive un momento così ma ci sono altri momenti belli insomma, sicuramente il ginocchio, l’operazione, le sue piccole insoddisfazioni e ovviamente quando uno non è al massimo si ripercuote su tutta la vita che vivi, anche con le persone che hai accanto. Credo che sia giusto così, altrimenti sarebbe finto stare in un modo e poi vivere tutto il resto bene, é quasi impossibile se c’è qualcosa dentro di te che non ti fa stare al massimo. Con questo non significa che c’è un problema tra me e lui, anzi cerchiamo di supportarci anche nei momenti difficili. L’amore è anche questo, non é solamente un momento idilliaco, speriamo di farcela.

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,