sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, le dichiarazioni a caldo di Aisha e Crytical dopo l’eliminazione

Alla fine della quarta puntata del serale di Amici21, ad abbandonare il talent sono stati Aisha e Crytical, due allievi che probabilmente avrebbero meritato di farsi conoscere meglio dal pubblico televisivo. In particolare si sta notando a quasi metà cammino che la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini è un pò meno considerata da chi gestisce i tempi in puntata, lo show sembra impostato su 2 squadre anzichè su 3 e a prescindere della poca visibilità data alle 2 maestre che ormai, per carriera e soddisfazioni raggiunte, del video potrebbero fare a meno, dispiace per gli allievi della loro squadra, costretti a fare da comprimari piuttosto che da protagonisti. Crytical più che dei giudici è vittima di un format che oltre lui ha penalizzato tutta la sua squadra.

Allo stesso modo Aisha è stata vittima dello show, i teatrini tra prof potrebbero andare bene fino a quando a rimetterci non siano gli allievi e mandare in nomination tre cantanti talentuosi della squadra avversaria da parte della premiata ditta Zerbi-Celentano più che attenzione al talento è sembrata un tentativo di salvare lo show, sempre che vedere Nunzio che scimmiotta la Celentano possa definirsi show. Maria De Filippi sembra ormai aver sposato da tempo la politica di non toccare la squadra che vince, dove per squadra si intende la squadra di giudici e prof, quest’anno gli ascolti sono buoni, ma non esaltanti, possiamo augurarci che dalla prossima edizione cambi qualcosa ? Auguriamocelo.

I due eliminati intanto hanno rilasciato le loro impressioni dopo l’eliminazione, in ordine di uscita è stata Aisha la prima a parlare, queste le sue parole :

E’ andata come doveva andare. Quando vieni e formi dei rapporti umani solidi è brutto poi doversene andare, è bruttissimo. Penso sia la parte più brutta. All’inizio è stato strano, tornavo da lezione e entravo in camera, stavo là a scrivere e non parlavo quasi con nessuno. Poi mi sono accorta che esistevano delle persone che effettivamente volevano ascoltare quello che dicevo. Ho cominciato ad aprirmi. Non ho mai festeggiato un compleanno così… Penso all’anno scorso che ero sola, non ero felice e quest’anno è stato il compleanno più bello che abbia mai passato in vita mia con persone che fanno quello che faccio io ed alle quali voglio un bene dell’anima. Non è finita qua, non ci si arrende.”

Dopo il commento di Aisha è arrivato quello di Crytical :

“Sono soddisfatto del percorso. Sono diventato maggiorenne qui dentro, e credo che oltre alla maggiore età mi porto proprio la maturità. Ho sempre fatto uno stile molto underground, aprire determinati confini qui dentro e sperimentare cose nuove è complicato per una persona che viene dal mio mondo. Ho iniziato a fare tutto su una panchina e il primo posto dove tornerò sono sicuro sarà quello. Ora la vedo come una bolla più aperta ora. Respirare arte tutti i giorni con persone che fanno la tua stessa cosa e con cui hai modo di confrontarti ti dà un bagaglio molto grande.”

Entrambi gli allievi escono con due grandi soddisfazioni a testimonianza del loro talento, Aisha inciderà un singolo con gli One Republic e Crytical è stato invitato da Stash ad aprire i suoi concerti, proposta accettata con entusiasmo dal giovane.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 9 aprile 2022: Amici ha la meglio su Ulisse, bene Fbi

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI