Amici 21, un protagonista del serale annuncia un periodo di allontanamento dai social, ecco di chi si tratta

Mancano poco più di due mesi alla partenza della nuova stagione di Amici, ma l’eco della precedente si fa ancora sentire, una cavalcata lunga 8 mesi, per alcuni conclusasi prima, per altri il giorno della finale che ha decretato Luigi Strangis vincitore. Tra gli allievi approdati al serale, Calma è uno di coloro che è riuscito ad afferrare il treno in corsa, il giovane, entrato in un periodo successivo agli altri allievi nella scuola, è stato molto apprezzato da Rudy Zerby che lo ha voluto nella sua squadra. Calma, al secolo Marco Barbieri, con molto impegno è riuscito ad approdare al serale dal quale è stato eliminato in una delle prime puntate.
Il cantante ha comunque sempre descritto come positiva l’esperienza nel talent di Canale 5, ringraziando sempre Maria De Filippi, i professori e la produzione per l’opportunità concessagli, sentiment esternato anche a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, occasione in cui ha parlato dei suoi sogni e dei progetti futuri. Un quadro roseo che non avrebbe lasciato presagire il periodo di pausa dai social e di riflessione che il cantante ha annunciato ieri cogliendo tutti in contropiede, ecco le sue parole :
“Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai social. Ho bisogno di guardarmi dentro e prendere decisioni importanti, per essere felice e soprattutto farvi ascoltare ciò che sono, sempre. Sono certo che capirete, non è facile, ma spaccheremo. M.”
Tanti i messaggi d’affetto giunti al cantante, attestati di stima e di incoraggiamento a non mollare e a continuare a coltivare i suoi sogni.
LEGGI ANCHE
Alessia Marcuzzi parla di ‘Boomerissima’, la struttura e gli ospiti del nuovo programma di Raidue
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!