Amici 21, Steve LaChance bordata social ad Alessandra Celentano, ecco le sue parole

Amici 21, Steve LaChance bordata social ad Alessandra Celentano, ecco le sue parole

13 Maggio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

I più grandi lo ricorderanno giovanissimo primo ballerino a Fantastico 6, lo show del sabato sera che ha visto i natali televisivi di Lorella Cuccarini, nel corso del tempo la carriera di Steve LaChance non si è fermata, anzi, ha avuto una serie di successi e soddisfazioni compresa quella di essere anche tra i professori di Amici. E proprio in relazione al talent più famoso di Italia il coreografo si è espresso censurando il comportamento di Alessandra Celentano nei confronti di Dario Schirone, un vero e proprio attacco da parte dell’insegnante verso il giovane ballerino, reputato non idoneo alla professione e senza futuro, parole pesanti stigmatizzate dalla stessa Maria De Filippi e da Stefano De Martino, che hanno invitato l’allievo a continuare a coltivare i suoi sogni.

In una storia Instagram Steve LaChance, senza farne il nome, ha sferrato un duro attacco alla maestra Celentano, stuzzicandola anche tra le righe e facendo presente che coreografare con danzatori già formati è facile, il riferimento è a Michele Esposito e Carola Puddu, danzatori professionisti e di talento, sui quali poco si nota l’apporto dell’insegnante essendo già formati e bravi di loro, queste le parole del coreografo :

Essere insegnante è una passione che crea danzatori. Formare ballerini dando loro le proprie conoscenze e facendo lavorare i ragazzi in modo sereno e tranquillo non è da tutti ‘purtroppo’… Coreografare con danzatori già formati è facile! La danza è disciplina ma anche amore. Poi in un momento così difficile bisognerebbe dare tanta serenità e tranquillità. E insisto. Certe persone non devono insegnare ai giovani in crescita! Che dispiacere vedendo certe situazioni!!! Comunque e ovunque viva la danza!

Il riferimento alla nipote di Adriano è evidente, come appare palese che LaChance non abbia apprezzato i metodi dell’insegnante e c’è già chi sui social vorrebbe il coreografo nuovamente tra i prof della scuola di Amici per la prossima edizione. Maria De Filippi ascolterà le richieste del web? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, la pace fra Alex e Luigi grazie alla casa discografica? Ecco le indiscrezioni