Amici 21, Stash confessa “Ecco perché ho fatto la proposta di collaborazione a Crytical”

Durante l’ultima puntata del Serale di Amici 21 il rapper Crytical è stato eliminato e ha dovuto lasciare la scuola del talent di Maria De Filippi

Dopo l’eliminazione però è arrivata subito una bella notizia per il giovane cantante della squadra di Anna Pettinelli, infatti Stash gli ha proposto di aprire i prossimi concerti previsti per il prossimo tour.

Crytical è rimasto un pò spiazzato dalla notizia, ma si è detto molto onorato e contento dell’opportunità concessa dal frontman dei The Kolors.

Lo stesso Stash ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto a fare questa proposta collaborativa a Crytical,  ecco cosa ha scritto su i social: 

“Amici è una roba che ci appassiona. È così avvincente che quasi fa dimenticare che è un programma tv. Forse la cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto di farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno. Quindi sono felice nel mio piccolo di dargli uno spazio sul nostro palco. Tra qualche giorno pubblicheremo le date dei concerti”

 

Cosa ne pensate? 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Serena Carella accuse a distanza alla Celentano “Non capisce un ca**o, ha fatto una figura di me*da”

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,