Amici 21, Sorpresa per Luigi, potrà produrre “Tienimi Stanotte” il suo nuovo inedito

Bella sorpresa per Luigi Strangis, il cantante, uno dei talenti più interessanti di questa edizione di Amici 21, ha avuto l’opportunità di seguire in prima persona la produzione del suo ultimo inedito. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, il cantante ha appreso la bella notizia da Rudy ZerbiSei un musicista sei uno che la musica la conosce e che ci sa lavorare mi piacerebbe che tu provassi a lavorare sul pezzo anche come arrangiamento e produzione ovviamente affiancato da un produttore perchè meriti di essere strutturato in un modo tuo e di metterti alla prova

Luigi quindi ha potuto produrre in prima persona il suo pezzo affiancato dal produttore Gabriele Cannarozzo che si è fatto spiegare dall’allievo quale impostazione vorrebbe dare alla produzione del brano : “Musicalmente io me lo immagino esplosivo al massimo, ma elegante allo stesso tempo” Dopo aver ascoltato il brano Luigi e il produttore hanno concordato l’impostazione da dare e a quali strumenti dare risalto. Nel blocco successivo Luigi ha eseguito il suo inedito, “Tienimi Stanotte” un pezzo che già dal primo ascolto promette molto bene.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Andreas Muller, ecco cosa nasconde la sua assenza dal Serale “Non è un gran momento, sono depresso”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,