Amici 21, Sissi Cesana in realizzazione il video del singolo a 3 settimane dall’uscita dell’EP

Solo il 27 maggio scorso è uscito “Leggera” il suo EP e a quanto pare manca poco anche all’uscita del videoclip del brano che dà il titolo al suo lavoro discografico. Sissi Cesana dopo il grande successo riscosso nel talent più famoso di Italia ed essere stata scelta da Spotify come Ambassador Equality per il mese di maggio, sta per raggiungere un altro importante obiettivo. La cantante in una serie di foto sul suo profilo Instagram ha documentato le riprese, quasi un piccolo spoiler di quanto i suoi ammiratori potranno vedere nel video. “On set” ha commentato Sissi sotto le foto, la prima che la vede seduta nella tribuna di uno stadio, la seconda sui pattini mentre sulla pista di atletica leggera porta a guinzaglio dei cani, la terza mentre sui pattini cerca di rimanere in equilibrio seguendo la corsa dei medesimi.

Dalle foto non si riesce ad intuire la location teatro delle riprese, l’artista appare concentrata e molto addentro al ruolo, tanti i commenti di stima sotto al post a testimoniare il grande affetto da cui è stata sommersa la cantante una volta uscita dal talent. Ci sarà anche il Festival di Sanremo nel suo futuro? Al momento Sissi non si pronuncia, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi spiega perchè non ha voluto partecipare alla diretta e poi parla di Edoardo e Mercedesz

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,