Amici 21, Rudy Zerbi sfida Alex “Facciamo la sfida e vediamo chi vince”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-19

La rabbia e l’ironia di Rudy Zerbi si sono abbattute su Alex, all’insegnante hanno dato molto fastidio le parole dell’allievo ripreso in una clip mentre a tavola afferma che il nuovo arrivato CALMA è inferiore a tutti e non in grado di battere nessuno. Rudy ha convocato Alex e gli altri cantanti e si è …

article-post

La rabbia e l’ironia di Rudy Zerbi si sono abbattute su Alex, all’insegnante hanno dato molto fastidio le parole dell’allievo ripreso in una clip mentre a tavola afferma che il nuovo arrivato CALMA è inferiore a tutti e non in grado di battere nessuno. Rudy ha convocato Alex e gli altri cantanti e si è profuso in una lunga reprimenda nei confronti del giovane dandogli tra le righe del supponente e del presuntuoso. Dopodichè ha detto all’allievo: ” Visto che la tua opinione è quella che lui non batterebbe nessuno sono lieto tdi darti una notizia che per te è acqua fresca ti invito a preparare una cover come CALMA sullo stesso pezzo e domenica in puntata vedremo chi vincerà, tanto se CALMA è uno che batterebbero tutti per te sarà una passeggiata di salute”

A nulla sono valse le spiegazioni dell’allievo che si è lamentato per non poter neanche esprimere un’opinione, vedremo domenica cosa accadrà

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche