venerdì 15 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Realizzo il suo sogno la faccio ballare con Nunzietto” Nunzio balla con il manichino di Alessandra Celentano

Continuano i tutorial di Nunzio Stancampiano dedicati ad Alessandra Celentano, nel daytime andato in onda questo pomeriggio il ballerino di Raimondo Todaro ha alzato ancora di più l’asticella e messo in scena un ballo con il manichino della maestra. Nunzio, come ormai è solito fare sul finire dei daytime quotidiani ha spiegato al manichino della maestra che lo “guardava” seduta in poltrona con tanto di parrucca bionda le basi delle danze standard per poi prendere il manichino e improvvisare dei passi : “Ora che è qui non posso non farle realizzare il suo sogno che è quello di ballare con Nunzietto”  ha ironizzato Nunzio.

La danza che Nunzio ha scelto per l’esibizione è stata un valzer viennese, il ballerino ha volteggiato con il manichino intorno allo studio suscitando l’ironia e il divertimento del web, per gli utenti il ballerino siciliano è diventato un vero e proprio idolo e anche durante la puntata del serale si è potuto notare quanto il giovane sia molto amato dal pubblico nonostante sia entrato da poco tempo nella scuola.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano provoca Nunzio “Nunzietto gambe magre”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI