Amici 21, Lo sfogo di Albe dopo il serale “Ai giudici non piaccio, il prossimo a uscire sarò io”

Amici 21, Lo sfogo di Albe dopo il serale “Ai giudici non piaccio, il prossimo a uscire sarò io”

4 Aprile 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Albe sarà uno dei prossimi allievi a dover lasciare la scuola di Amici 21 ? Nel daytime andato in onda questo pomeriggio i telespettatori hanno potuto assistere ad uno sfogo del giovane cantante dopo la puntata andata in onda sabato sera. Il cantante seduto sul letto ha avuto una vera e propria crisi, non si sente apprezzato dai giudici ed è convinto che nella prossima puntata sarà lui a dover fare le valigie.

A nulla sono serviti gli incoraggiamenti di Aisha, di Carola e della fidanzata Serena, Albe come un fiume in piena ha esternato la sua delusione e le sue preoccupazioni : “Sono una persona che tende a percepire cosa va e cosa non va. Temo di non piacere ai giudici…”  Serena ha risposto che è lui per primo a dover essere convinto del suo talento non una votazione dei giudici : “Io ti ho visto sempre giusto ad ognuna delle tue esibizioni fatte al serale”, il giovane ha risposto : “Però, non vinco mai io alle sfide e il punto non va a me. Evidentemente il mio meglio non vale un punto, non vale una sfida vinta, non vale la finale”.

Il cantante ha vinto il disco d’oro certificato FIMI con il suo inedito “Millevoci” ed è molto amato dai suoi fans, il web sul serale è diviso, molti ritengono che Albe sia inferiore agli altri cantanti, altri  sostengono che l’allievo della Pettinelli non sia abbastanza valorizzato e messo in condizione di esprimere il proprio potenziale. Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Realizzo il suo sogno la faccio ballare con Nunzietto” Nunzio balla con il manichino di Alessandra Celentano