Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca prove di riavvicinamento in corso? Ecco l’indiscrezione

Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca prove di riavvicinamento in corso? Ecco l’indiscrezione

13 Ottobre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Ritorno di fiamma tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Lavorare nella stessa produzione ha favorito il riavvicinamento tra i due? Stando a quanto si apprende dal settimanale CHI i due sarebbero tornati a vivere addirittura sotto lo stesso tetto “E’ ufficiale: ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto” questo è quanto si legge nelle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini.

La conferma sarebbe arrivata dopo la registrazione della puntata di Amici 21 andata in onda in via del tutto eccezionale lunedì scorso, in uno scambio tra Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Raimondo Todaro è sembrato a tutti che fosse in atto un riavvicinamento nella coppia, ma nessuno avrebbe immaginato che i due fossero tornati insieme ” Io sorridevo, ma non sorridevo perché ridevo della vostra sfida. Ridacchiavo per la faccia di Zerbi. No, perché ho pensato… Francesca ballava e c’era Raimondo al centro che guardava Mattia, e tu che guardavi Francesca, quindi era proprio il colmo!”  ha detto scherzando la conduttrice in occasione dell’esibizione di Mattia, allievo di Todaro impegnato in un passo a due proprio con Francesca Tocca.

La risposta di Todaro ha lasciato immaginare un ritorno tra lui e la Tocca “Maria, non so se è la mia presenza, ma quando io vi vedevo da casa, ad un certo punto c’era sempre il cartello ‘sto volando’. Oggi non l’ha fatto, per rispetto non l’ha fatto” , dopo l’uscita della notizia sul settimanale i due ufficializzeranno il ritorno insieme? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Ambra Angiolini e Max Allegri storia finita dopo 4 anni, un tradimento la causa?