sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, per Carola comincia l’esperienza nel Balletto di Roma, le sue parole per i fans

E’ stata tra le allieve più amate di Amici 21, c’è chi ancora grida allo scandalo per la sua eliminazione e la avrebbe voluta tra i finalisti di questa edizione, lo avrebbe meritato per la preparazione, l’impegno, la bravura e la costanza, intervistata da Radio Sintony, emittente della sua Sardegna, Carola Puddu ha raccontato le sue emozioni dentro e fuori la scuola del talent più famoso d’Italia, ecco le sue parole :

Sono stata 7 mesi nella scuola e sto cercando di riadattarmi alla vita normale. Sono stati mesi in cui le emozioni si sono amplificate e diventate intense, anche se la mancanza di contatti con l’esterno è stata pesante a volte. Il giorno più bello? Il giorno in cui sono entrata, l’entusiasmo e il non rendersi conto di quello che stava accadendo.”

Ma come mai una ballerina professionista con esperienze internazionali di prestigio come Parigi e Toronto ha sentito l’esigenza di iscriversi a un talent televisivo ?

Mi sono iscritta nel momento in cui per il Covid ero tornata in Italia ed ero ferma, volevo mettermi in gioco e uscire dalla mia comfort zone. La prossima settimana inizierà l’esperienza al Balletto di Roma, entrare già con un ruolo definito è una grande opportunità, ci vogliono anni, invece io da subito sarò Giulietta. Le chiavi per riuscire nella danza sono disciplina, rigore e costanza ma anche divertimento è questo il mio consiglio per chi vuole intraprendere questo percorso. Cosa vorrei nel futuro ? Il sogno americano rimane ma non adesso, per il momento voglio dare il massimo in ciò che mi sta capitando”

Infine un messaggio d’affetto per i fans, Carola si dice ancora confusa per l’ondata di affetto e di stima ricevuta, tante fan page sui social e tanti messaggi di stima :

Sono tanto orgogliosa per tutto l’amore che ho ricevuto, non me lo aspettavo e ancora non me ne rendo conto a pieno. Posso dire solo grazie per tutto l’affetto e il sostegno, grazie di cuore.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 9 maggio 2022: Nero a metà vince nettamente sull’Isola dei famosi, bene Report e Fast and Furios

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI