sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, parla Nunzio, dedica a Todaro e sorpresa per la Celentano

Dopo l’eliminazione e le prime dichiarazioni a caldo, Nunzio Stancampiano è tornato sui social e a metà pomeriggio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha voluto ringraziare tutti gli artefici della bella avventura nella scuola di Amici 21, in particolare il suo maestro Raimondo Todaro e a sorpresa la maestra Alessandra Celentano con la quale diverse volte ha avuto diverbi, queste le sue parole :

Eccomi qua! Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto… in primis @amiciufficiale che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino. Ringrazio colui che ha scommesso su di me andando contro tutti e tutto @todaroraimondo, sei stato il mio punto di riferimento per tanti anni, ma soprattutto in questo percorso. Ringrazio tutti i professionisti, in particolare @francescatocca e @umbertusss per il lavoro svolto con me in sala e per il sostegno datomi nei momenti di cedimento fisico e morale. Ringrazio i miei compagni di avventura, grazie per avermi fatto sentire a casa. Un pensiero affettuoso alla maestra @alessandra.celentano che è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti. Un “GRAZIE” speciale a te Maria che sei stata in grado di colmare il vuoto che sentivo dentro per la mancanza di mamma e per aver sempre creduto in me, ti voglio bene.  Un bacio.
Il vostro Nunzio.”

Tra i commenti quello affettuoso di Raimondo Todaro :

Grazie a te campione per tutte le emozioni che ci hai dato, ti sei impegnato tanto, hai fatto tutto il possibile per mettere in mostra in breve tempo tutte le tue qualità tecniche ed umane che ti appartengono, hai portato in alto la bandiera dei latinisti pur dovendoti arrangiare da solo, senza ballerina in una disciplina che fa della coppia la sua essenza. Esci da vincitore perché hai fatto tutto ciò che ti era possibile e forse di più. Sei stato bravissimo e siamo orgogliosi di te!!!”

LEGGI ANCHE

Amici 21, classifica singoli, ecco chi è il primo, sorpresa LDA

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI