Amici 21, Nunzio torna a parlare per la prima volta dopo il gossip “Nel talent un amore impossibile, ora però…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-02

Dopo il gossip su un presunto flirt con Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare, l’occasione è stata una intervista con Lorella Cuccarini nel consueto spazio che sta dedicando ai protagonisti di Amici 21 all’interno di “Dimmi di Te” il web talk che conduce sul suo canale Youtube. Una chiacchierata cordiale come nello spirito …

article-post

Dopo il gossip su un presunto flirt con Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano è tornato a parlare, l’occasione è stata una intervista con Lorella Cuccarini nel consueto spazio che sta dedicando ai protagonisti di Amici 21 all’interno di “Dimmi di Te” il web talk che conduce sul suo canale Youtube. Una chiacchierata cordiale come nello spirito della trasmissione, in cui il ballerino si è raccontato, ripercorrendo il suo percorso artistico, il rapporto importante con Raimondo Todaro, gli scontri con Alessandra Celentano, che lui reputa essere stata figura centrale e importante per il suo percorso nel talent e infine gli amori. Lorella Cuccarini con la discrezione che la contraddistingue è entrata in punta di piedi sull’argomento e Nunzio non si è tirato indietro.

Tra le righe Lorella Cuccarini ha chiesto della ragazza della scuola di cui Nunzio a Verissimo aveva detto di essere innamorato, al tempo il ballerino aveva parlato di un amore difficile quasi impossibile, alcuni avevano pensato a Serena Carella, fidanzata con Albe, con la quale durante il serale si era prodotto in alcuni balli, o con alcune ballerine professioniste, nessuno al tempo aveva pensato a Cosmary, allora fidanzata con Alex, si riferiva a quest’ultima durante l’intervista a Verissimo ? Questa la risposta di Nunzio:

La cotta di cui ho parlato a Verissimo è un capitolo chiuso, posso dirti che dell’amore non mi va di parlarne anche perchè sull’argomento sono anzi, ero, un pò scettico, però ad oggi, per l’esperienza che sto vivendo ti dico che quando vuoi bene a una persona non ci sia cosa più bella ed è ancora più bella quando è inaspettata, tutto quello che posso dirti è questo” 

Incalzato da Lorella Cuccarini, Nunzio ha detto quali caratteristiche deve avere una donna per piacergli :

A me piace la semplicità, sono cresciuto con la figura di mamma, per me la mia donna deve essere come mamma, semplice, naturale, senza filtri, senza troppe convinzioni o cose che non mi piacciono, sono anche siciliano ho dei valori imprescindibili. Di natura sono un pò geloso, ma una gelosia giusta non invadente, uno è geloso quando non è sicuro di sè e io sono molto sicuro di me”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche