GF Vip, Orietta Berti contro Alex Belli, lui risponde infastidito, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-02

Il GF Vip deve ancora cominciare, ma Orietta Berti, futura opinionista del reality, ha pensato già di buttare un pò di pepe, rispondendo in una intervista rilasciata al settimanale Mio, a una domanda sull’amore libero di Belliana memoria e lanciando una non troppo velata frecciatina all’ex Man del Game, queste le sue parole : “L’amore …

article-post

Il GF Vip deve ancora cominciare, ma Orietta Berti, futura opinionista del reality, ha pensato già di buttare un pò di pepe, rispondendo in una intervista rilasciata al settimanale Mio, a una domanda sull’amore libero di Belliana memoria e lanciando una non troppo velata frecciatina all’ex Man del Game, queste le sue parole :

“L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.”

Una uscita che ovviamente ha suscitato la reazione di Alex Belli che dapprima ha risposto piccato su Twitter e poi ha scimmiottato in una storia Instagram “Fin che la barca va”, questa la risposta del Man :

Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF Vip! Buona fortuna.”

La verità sta nel mezzo, è vero che senza la componente trash un reality sarebbe poco appetibile, ma asserire che per fare numeri, intesi come ascolti, il medesimo debba puntare esclusivamente su storielle fake e sul trash è un pò too much, sarebbe meglio si basasse su dinamiche reali o al limite anche costruite a tavolino, ma non sgamabili.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche