Amici 21, Nunzio provoca la maestra Celentano “Le spiego come si balla il latino”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-29

I rapporti tra Nunzio Stancampiano e la maestra Celentano non sono mai stati idilliaci, l’allievo non si sente apprezzato dall’insegnante, soprattutto rifiuta le critiche e i suggerimenti della maestra, nella fattispecie all’allievo non sono piaciute le motivazioni con cui l’insegnante ha giustificato il guanto di sfida con Leonardo, una lunga lettera in cui ha elencato …

article-post

I rapporti tra Nunzio Stancampiano e la maestra Celentano non sono mai stati idilliaci, l’allievo non si sente apprezzato dall’insegnante, soprattutto rifiuta le critiche e i suggerimenti della maestra, nella fattispecie all’allievo non sono piaciute le motivazioni con cui l’insegnante ha giustificato il guanto di sfida con Leonardo, una lunga lettera in cui ha elencato una serie di criticità dell’allievo, smontate ad una ad una da Nunzio. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio l’allievo ha addirittura approntato un tutorial per la maestra Celentano dove le ha mostrato i passi di danza, non solo, con supponenza l’allievo ha preso in giro l’insegnante dicendole “Se non lo capisce in italiano glielo spiego in inglese”.

Probabilmente domani vedremo come la Celentano recepirà il messaggio, dovremo aspettarci un confronto con Raimondo Todaro perchè un suo allievo le ha mancato di rispetto ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona bannato da Instagram ? Contenuti e commenti ritenuti eccessivi dalla piattaforma?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche