lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Mi trovo bene ma…” Alessandra Celentano parla del rapporto con Todaro

Dopo tre mesi di lavoro fianco a fianco nel talent più famoso d’Italia, Alessandra Celentano ha parlato al settimanale Tele Più del rapporto con il nuovo arrivato Raimondo Todaro, due caratteri spigolosi, simili, ma molto diversi nel rapporto con gli allievi, lui un pò più comprensivo ma rigoroso, lei rigorosa e basta tanto da non permettere agli allievi  di darle del tu ma esclusivamente del lei. Se si tratta di danzare insieme i due ridono e scherzano, hanno anche ballato insieme una bachata, ma quando devono dare giudizi si trovano perennemente in disaccordo. Ecco cosa la maestra di danza classica ha detto al settimanale che la ha intervistata circa il collega :

A livello personale con Raimondo Todaro mi trovo bene, ci ho ballato pure una bachata. Sulla danza invece abbiamo visioni molto diverse e due età e gradi di esperienza differenti”

Dalle parole della Celentano si presuppone che gli screzi tra i due per quanto riguarda i giudizi sugli allievi continueranno per tutto l’anno. Ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE

Sofia Calesso, ecco come ho scoperto la truffa dei reality poi parla di Alex Belli e il GF

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI