Amici 21, “Mandiamoli tutti a casa” Alessandra Celentano furiosa con gli allievi

E’ uno dei tanti luoghi comuni tornare a scuola dopo le vacanze natalizie con i compiti assegnati svolti poco o per nulla, cosa grave è per un insegnante rendersi conto che solo due allieve hanno rispettato le consegne mentre il resto della classe non ha neanche provato a cominciare. E’ quanto accaduto oggi nella puntata di Amici 21, la prima del 2022  e la prima dopo le vacanze di Natale, la maestra Alessandra Celentano si è prodotta in una lunga reprimenda nei confronti degli allievi della scuola allorchè si è resa conto che di tutta la classe solo Nicol e Rea avevano svolto le esercitazioni richieste. Alla maestra non sono bastate le sanzioni verso LDA, Albe e Sissi tra i più indisciplinati  posti in sfida d’ufficio, rivolgendosi a Maria De Filippi ha voluto esternare il proprio dissenso affermando che a suo avviso chi non rispetta le consegne affidatigli debba lasciare la scuola : ” Chi non studia e non rispetta il lavoro altrui andrebbe espulso” ha affermato molto seccata la maestra.

Non è bastato l’intervento della conduttrice che ha sottolineato che a tutti è capitato di tornare a scuola impreparati dalle vacanze : “Però anche tu sei stata ragazza, anche tu sei stata a scuola e durante le vacanze natalizie non hai fatto i compiti magari può capitare”, la maestra  non ha voluto sentire ragioni e ha precisato : ” Chi non studia e chi non rispetta il lavoro altrui, dopo ripetute sollecitazioni, secondo me andrebbe espulso. Dovrebbero andare tutti a casa, quelli che non studiano. Non apprezzano la fortuna e la posizione che hanno, di stare in una scuola del genere, che hanno tutto gratis, tutto a loro servizio. Se loro continuano a non apprezzare questo, se capiscono che tornano nella loro cameretta, forse si mettono a studiare.”

Un inizio con il botto quello della Celentano, vedremo se gli allievi faranno tesoro delle sue parole.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sophie e Jessica sospettano l’ingresso di Delia Duran “Una trashata incredibile”

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,