venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sophie e Jessica sospettano l’ingresso di Delia Duran “Una trashata incredibile”

Tra i tanti discorsi che caratterizzano le giornate nella Casa del Grande Fratello Vip c’è anche quello di un possibile ingresso di Delia Duran, in verità solo due Vippone ipotizzano una trovata del genere da parte degli autori, Sophie e Jessica, in due momenti diversi hanno ventilato l’ipotesi di un ingresso della modella venezuelana. Sophie Codegoni in un colloquio con Gianmaria Antinolfi ha raccontato tre possibili scenari che coinvolgerebbero Delia Duran e Alex Belli : “Visto il rapporto che Alex aveva con Soleil, loro diventano amiche oppure si scannano. E in più c’è la combo di Alessandro che gli piacciono le more, Delia è una bellissima donna. Aveva fatto la battuta sulla moglie, c’è questo astio con Alex… Alex viene e farà di nuovo i confronti. Delia – la cosa studiata a tavolino – proverà a sedurre un po’ Alessandro e Alex verrà dentro per ricominciare con i litigi. A prescindere da tutto, in tutte e tre le opzioni mi confermano il fatto che era tutto studiato a tavolino”. 

Sophie ha doti di sceneggiature televisive o sono le dinamiche talmente prevedibili da essere immediatamente individuate? Fatto sta che la bionda riminese ha indovinato e non ha lesinato un attacco ad Alex Belli : “Perché Alex e Delia non si possono parlare? Lo fanno via Instagram quei due, dai. Ma tu Alex non hai una moglie con la quale andare a cena? Andare a pranzo? Stare sul divano a vedere un film? Alle 20:51 Soleil piange e alle 20:53 hai già scritto il post che neanche può leggere? O vivi collegato al GF Vip e io da moglie ti direi ‘anche meno’, oppure…”.

Anche Jessica Selassiè ha avuto le stesse sensazioni di Sophie Codegoni e parlando con la sorella Lulù ha affermato : “Secondo me la nuova concorrente che hanno annunciato da fuori è Delia, così continuerà la soap, quella trashata che hanno creato. L’ ho detto io in confessionale che è una trashata ed è tutto ridicolo”. A quanto pare l’entrata di Delia non sarà una sorpresa per tutti, come reagiranno gli altri Vipponi? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Federica Calemme in crisi “Mi sento fuori luogo”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI