Amici 21, Luigi Strangis torna su Instagram e dedica la vittoria, ecco a chi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-17

A meno di 48 ore dalla vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis ha pubblicato un post su Instagram per condividere con i suoi followers le emozioni che gli ha lasciato l’esperienza nel talent, ma soprattutto per fare una dedica, queste le sue parole : “È davvero difficile descrivere quello che sto provando. Lentamente sto realizzando …

article-post

A meno di 48 ore dalla vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis ha pubblicato un post su Instagram per condividere con i suoi followers le emozioni che gli ha lasciato l’esperienza nel talent, ma soprattutto per fare una dedica, queste le sue parole :

È davvero difficile descrivere quello che sto provando. Lentamente sto realizzando tutto quello che è successo e sono ancora molto emozionato. È stata una soddisfazione immensa, ho sentito affetto, calore e spero di ripagare tutto questo con la mia musica.
Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto. La vittoria non è mia ma di tutti noi. C’è ancora molta strada da fare ma sono contento di farla insieme a voi.

Una vittoria dedicata quindi soprattutto a chi lo ha sostenuto in tutti questi mesi e a coloro che gli hanno e gli stanno manifestando infinito affetto. A Lamezia Terme sua città natale, dove risiede, una folla oceanica domenica sera si è radunata davanti al maxischermo allestito dal Comune per seguire la diretta della finale del talent, un boato enorme ha accompagnato la proclamazione del vincitore.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Gigi D’Alessio e Rudy Zerbi si incontrano dopo l’uscita di LDA ecco dove e quando

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche