Amici 21, Gigi D’Alessio e Rudy Zerbi si incontrano dopo l’uscita di LDA ecco dove e quando

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-17

Finita la stagione di Amici e ritornati i protagonisti alla vita reale con i propri sogni e i propri progetti, i professori che hanno seguito i ragazzi per 8 mesi, stanno facendo il bilancio di questa stagione del talent e tra foto e storie Instagram stanno raccontando le ore della festa successive alla diretta dell’ultima …

article-post

Finita la stagione di Amici e ritornati i protagonisti alla vita reale con i propri sogni e i propri progetti, i professori che hanno seguito i ragazzi per 8 mesi, stanno facendo il bilancio di questa stagione del talent e tra foto e storie Instagram stanno raccontando le ore della festa successive alla diretta dell’ultima puntata. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano si sono rivisti questa mattina per partecipare alla registrazione del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda su Canale 5 mercoledì in seconda serata.

In diverse storie Instagram Rudy Zerbi ha testimoniato il dietro le quinte della trasmissione a cominciare dalla porta del camerino di Alessandra Celentano per finire con le immagini di Gigi D’Alessio, anch’egli ospite della trasmissione. Scherzosamente in una storia Instagram Rudy Zerbi ha annunciato che domani tra gli ospiti di Maurizio Costanzo ci sarà anche il “papà di LDA” ironizzando sul fatto che il figlio in questo momento è più importante del padre, il cantautore partenopeo è stato al gioco è ha risposto : “Esatto”.

Anche LDA, in questi giorni in giro per l’Italia con un InstoreTour per promuovere il suo primo LP ha condiviso la storia Instagram sul suo profilo accompagnandola con una serie di emoji che ridono. Intanto i fan dei D’Alessio sperano in un duetto padre e figlio il 17 e 18 giugno a Piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione dei concerti che Gigi D’Alessio farà per celebrare i suoi 30 anni di carriera, saranno accontentati ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 17.05.2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche