Amici 21, Luigi Strangis torna su Instagram e dedica la vittoria, ecco a chi
A meno di 48 ore dalla vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis ha pubblicato un post su Instagram per condividere con i suoi followers le emozioni che gli ha lasciato l’esperienza nel talent, ma soprattutto per fare una dedica, queste le sue parole :
“È davvero difficile descrivere quello che sto provando. Lentamente sto realizzando tutto quello che è successo e sono ancora molto emozionato. È stata una soddisfazione immensa, ho sentito affetto, calore e spero di ripagare tutto questo con la mia musica.
Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto. La vittoria non è mia ma di tutti noi. C’è ancora molta strada da fare ma sono contento di farla insieme a voi.“
Una vittoria dedicata quindi soprattutto a chi lo ha sostenuto in tutti questi mesi e a coloro che gli hanno e gli stanno manifestando infinito affetto. A Lamezia Terme sua città natale, dove risiede, una folla oceanica domenica sera si è radunata davanti al maxischermo allestito dal Comune per seguire la diretta della finale del talent, un boato enorme ha accompagnato la proclamazione del vincitore.
LEGGI ANCHE
Amici 21, Gigi D’Alessio e Rudy Zerbi si incontrano dopo l’uscita di LDA ecco dove e quando
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!