Amici 21, Luigi Strangis sulla copertina di Generazione Z di Spotify
La scuola di Amici 21 è da sempre una fucina di talenti, già da qualche edizione gli allievi si levano grosse soddisfazioni fin da quando sono all’interno della scuola, dalla conquista di dischi d’oro passando per gli inediti trasmessi dalle radio nonchè gli apprezzamenti degli addetti ai lavori. Per Luigi Strangis, uno degli allievi più promettenti, è arrivata una ulteriore soddisfazione, la sua immagine in primo piano sulla copertina di Generazione Z di Spotify. Ancora una volta quindi talento e passione hanno avuto il loro giusto riconoscimento, tra l’altro Luigi è uno di coloro che stando a quanto si è visto fino ad ora, potrà per capacità artistiche competere per vincere la sezione canto del talent. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Amici 21, Pesante provvedimento per gli allievi da parte della produzione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!