Amici 21, Luigi Strangis e l’indiscrezione sulla semifinale, ecco cosa stava succedendo
Apprezzatissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici, Luigi Strangis sta promuovendo il suo EP eponimo uscito lo scorso 3 giugno attraverso un Instore Tour che sta toccando le principali piazze italiane. Intervistato da Radio Smeraldo, intervista poi riportata da La Nostra TV, il giovane cantautore lametino ha parlato del suo percorso nel talent, in particolare le difficoltà patite nella settimana precedente la semifinale, periodo in cui per il grande stress per sua stessa ammissione stava dando i numeri, ecco le sue parole :
“E’ capitato qualche momento no, però sono un tipo che cerca di superarlo subito anche da solo. Cerco di non pensarci troppo e di andare avanti. Un momento no? E’ successo nella settimana della semifinale, dove davvero stavo dando i numeri ma con me stesso in generale, sono stati tipo tre giorni pesanti per me.”
Durante la stessa intervista Luigi si è detto soddisfatto per il percorso compiuto fino ad ora, annunciando grandi sorprese per il futuro :
“Se sono arrivato fino a qui è perché tutto quello che ho fatto è servito, quindi non cambierei niente per ora. Ci saranno delle cose del vivo, vorrei portare un po’ di musica suonata in giro, è quello che più mi piace e rispecchia me.”
LEGGI ANCHE
Amici 22, Maria De Filippi condurrà la fascia pomeridiana, smentita la conduzione di Silvia Toffanin
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!