Amici 21, Lorella Cuccarini chiarisce il caso Flaza

Lorella Cuccarini, Prof di canto di Amici, dopo giorni dall’eliminazione della sua ex allieva Flaza, eliminata per aver infranto alcune regole in modo assiduo, fa chiarezza sulla cosa durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni:

Devo dire che è stata una decisione molto sofferta quella che ho preso. Fa male vedere dei ragazzi di grande talento che si bruciano perché non sanno stare in una comunità. E Amici è una piccola comunità, nella quale bisogna rispettare regole che non sono solo professionali ma di vita. Io sono molto paziente e di fronte a una persona che ha talento cerco di inventarle tutte per aiutarla a mettersi sulla strada giusta, ma poi arriva il momento in cui devo fare una scelta. Mi è dispiaciuto per Flaza, ma il talento quando c’è prima o poi esce fuori. Forse per lei era troppo presto. Nella vita però servono anche umiltà, tenacia, educazione e serietà professionale. La nostra è una grande responsabilità. Hai tra le mani dei ragazzi che coltivano un sogno, e le tue scelte, con le attribuzioni che portano avanti in ogni puntata, sono determinanti per il risultato. Ogni cosa che decidi deve essere in sintonia con il loro percorso, per farli crescere. La cosa che mi piace è poter trasferire loro indicazioni, consigli, esperienze che ho fatto sul campo in 36 anni di carriera che possano aiutarli”.  

Come dare torto alle parole di una grande persona con anni e anni di carriera sulle spalle, non sono critiche, ma insegnamenti costruttivo da cui dovremmo prendere esempio.

LEGGI ANCHE 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,