Amici 21, LDA successo inaspettato, ecco cosa è successo

Indubbiamente uno dei fenomeni giovanili più in voga del momento, come spesso accade chi non trova riscontro nei giudici dei talent lo trova nei gusti del pubblico, LDA questa sera dopo aver impostato un countdown su Instagram per radunare il suo pubblico, ha pubblicato il video in cui oggi durante la tappa dell’ InstoreTour che sta facendo per promuovere il suo primo album ha annunciato che a una settimana dall’uscita l’album è al terzo posto della classifica FIMI Italia.

Una mole di consensi inaspettata per il giovanissimo figlio di Gigi D’Alessio, che lascia dietro di sè in classifica gli album di Blanco e RKOMI rispettivamente al quarto e al quinto posto. A una settimana esatta dalla sua uscita l’album è schizzato subito nella top five Italia dopo essere andato in testa alle classifiche in pre-order.

Ma per il cantautore partenopeo le soddisfazioni non finiscono qui, il 6 giugno si esibirà con il suo amico Aka7even alla Casa della Musica di Napoli ed è in embrione una sorpresa in occasione dei 2 concerti che Gigi D’Alessio terrà in Piazza del Plebiscito a Napoli in occasione dei 30 anni di carriera. All’ inizio si era parlato di un duetto tra LDA e il padre, ma sembra che l’intenzione di Gigi D’Alessio sia quella di invitare i finalisti di Amici per una reunion con LDA, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri torna a parlare di Federica Aversano, ecco le sue parole

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,