Amici 21, LDA si esibisce e la ex fidanzata scoppia a piangere, è ancora innamorata? Arriva la risposta della ragazza

Al web non sfugge niente, anzi riesce ad individuare tra migliaia di persone, parenti o ex fidanzate dell’artista che si sta esibendo e tirare conclusioni. Ci si chiede se non sarebbe il caso che certi frequentatori del web si concentrassero sull’artista motivo del loro interesse e non sul contorno, ma spesso e volentieri non è così, si vanno a cercare reazioni e a contare presenze o assenze tirando le proprie conclusioni, quasi sempre affrettate e quasi sempre sbagliate. E’ ciò che è accaduto al concerto di LDA, dove su TikTok, qualcuno esperto nel passare gratuitamente il tempo sul web a farsi i fatti altrui invece di occuparsi di cose più interessanti, ha evidenziato come la ex fidanzata del cantautore sia scoppiata in lacrime mentre il medesimo cantava “Quello che fa male”.

Subito sono partite diverse ipotesi tra le quali quella che le lacrime fossero dovute al fatto che la ex fidanzata sia ancora innamorata del cantautore, ci ha pensato la diretta interessata a chiudere la bocca a chi avventatamente aveva tirato fuori conclusioni affrettate, le lacrime erano dovute all’emozione nel vedere tanta gente accorsa per vedere LDA cantare e non per altro. I social hanno sostituito i balconi, i pettegoli ci si sono trasferiti.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini, parte “Dimmi di te” su Youtube, primo ospite Alex Wyse, ecco le sue parole

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,