Amici 21, LDA: La vittoria di Luigi? Ecco cosa penso
Si può definire il fenomeno pop musicale degli ultimi mesi, la scalata alle classifiche musicali di LDA sembra inarrestabile, ascesa che non è riuscita a fermare neanche l’uscita degli EP dei finalisti. Il figlio di Gigi D’Alessio, anche se ormai con il talent l’etichetta di figlio di se la è scrollata di dosso definitivamente, è primo su Spotify tra gli allievi usciti da Amici 21 con oltre 51 milioni di stream, quasi il doppio di quelli di Albe, al secondo posto con 24 milioni e mezzo. Intervistato da Napoli Today, il giovane cantautore partenopeo ha parlato del momento d’oro che sta vivendo e anche della sua esperienza nella scuola di Amici 21 non nascondendo il dispiacere per non essere riuscito a godersi l’avventura fino in fondo, queste le sue parole :
“Il primo album si chiama LDA e racconta della mia storia d’amore, il concept album è l’amore, principalmente parla di quello l’album, delle sfumature dell’amore, un’altalena di emozioni. Amici? Un’esperienza incredibile, la rifarei altre 100 volte, mi ha fatto crescere come persona, mi ha maturato come artista, sono tanto debitore ad Amici, a Maria, a Rudy , a tutti i macchinisti, a tutti i vocal coach, a tutti i ragazzi che stavano in casetta con me. Tutte persone speciali”.
Poi ha aggiunto il suo pensiero sul vincitore Luigi Strangis e la sua delusione per la finale mancata nonostante il gran consenso popolare che sta vivendo :
“Luigi è molto bravo, mi piace. In finale era difficile decretare un vincitore, perché a me piacevano tutti. Io deluso per la finale mancata ? Non proprio, ma ci sono stato un po’ male, perché ci tenevo tanto, però è giusto, è andata così. Le mie soddisfazioni le sto vivendo anche fuori. Io ad Amici sono riuscito a togliermi l’etichetta di figlio di”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!