Amici 21, LDA in gara al Festival di Sanremo? Ecco la risposta del cantautore | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Amici 21, LDA in gara al Festival di Sanremo? Ecco la risposta del cantautore

Pubblicata

su

Tra tutti i cantanti usciti dall’ultima edizione di Amici, LDA è tra coloro che sta riscuotendo ampi consensi da parte del pubblico accompagnato da un seguito social non indifferente. Intervistato da Super Guida TV in occasione della sua partecipazione al Giffoni Music Concept, il giovane figlio di Gigi D’Alessio ha parlato anche di una eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, ecco le sue parole :

Sto lavorando tantissimo al nuovo disco. In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante. Ora principalmente sto lavorando alle date del tour. Progetti televisivi? Al momento no, poi un giorno chi sa, penso mi divertirebbe come cosa. “

LDA è entrato ad Amici con il preciso intento di scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlio di”, al settimanale ha rivelato di esserci riuscito :

Penso di esserci riuscito dai. Tutti quelli che adesso mi riconoscono per strada e magari mi chiedono una foto o mi fanno dei complimenti si dimenticano completamente che sono il figlio di… Ad oggi non è più un peso, prima lo era, oggi non più.”

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Amici

Amici, Luigi Strangis debutta al cinema, ecco in che ruolo

Pubblicata

su

Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni.

Questo è quanto si aprrende dal portale che ha lanciato l’indiscrezione: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.

Dopo Giulia Stabile quindi anche Luigi Strangis debutterà al cinema, vedremo se anche in questa nuova veste raccoglierà consensi.

Continua A Leggere

Amici

Amici, Martina Miliddi torna a ballare con Umberto Gaudino, arriva la dolce dedica social

Pubblicata

su

Martina Miliddi

A volte ritornano verrebbe da dire, e così è capitato che Martina Miliddi si sia ritrovata a ballare con Umberto Gaudino, ballerino professionista conosciuto nella sua esperienza in Amici 20. Martina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si esibisce in un balletto molto sensuale e professionale con il ballerino, le prove di una esibizione, accompagnando il tutto con una dedica, un ringraziamento per l’opportunità ricevuta, queste le parole di Martina :

Grazie amore, quanto mi eri mancato, è stato emozionante poter ballare insieme. So che non è perfetto, so che è pieno di errori, sbavature e tanto altro, però era sentito, era pieno d’amore. Grazie a tutti per l’opportunità”

Parole molto sentite e piene di emozione quelle di Martina, ulteriore dimostrazione che la scuola di Amici rimane dentro come una esperienza totalizzante che cambia la vita. Martina Miliddi è diventata più sicura e più donna, riesce a gestire meglio la sua impulsività, ha scritto che il passo a due con Umberto è stato pieno di imperfezioni e sbavature, non è vero perchè è riuscita a trasmettere emozioni, di quelle vere, quel misto di cuore, talento e nostalgia capace di penetrare chi guarda e toccarlo nell’intimo.

Martina è l’amore per la danza, la vittoria di colei che è riuscita a lavorare su sè stessa per trasformarsi da bruco a farfalla. Ad maiora.

 

Continua A Leggere

Amici

Sangiovanni e Giulia Stabile, amore e condivisione e spunta anche un retroscena su Sanremo

Pubblicata

su

Sangiovanni e Giulia Stabile

La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile nata durante la loro partecipazione ad Amici 20, continua a gonfie vele e i due oltre ad affermarsi a livello lavorativo stanno portando avanti una relazione spontanea e sincera. Sangio ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi, nella quale ha parlato della relazione con la ballerina, rivelando anche un retroscena sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022:

“L’amore per me è condivisione, armonia, donarsi senza aspettative. Giulia mi è vicina in ogni tappa importante: prima di Sanremo, ad esempio, mi ha invitato a divertirmi, essere me stesso e spaccare! Per sentirla vicina ho indossato una collanina con il suo nome”

Il cantante ha poi parlato del grande successo che ha ottenuto dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi:

“Non pensavo nemmeno di fare musica. Immaginavo di occuparmi di arte, disegno, fotografia oppure di moda, altra grande passione che un giorno spero di poter coltivare. Non ambivo alla fama, soltanto ad una vita creativa che mi permettesse di esprimere la mia identità”

Cosa ne pensate?

Continua A Leggere

attualita