Le polemiche sull’eliminazione di LDA dal talent più famoso d’Italia sta lasciando ancora interdetti i fans che non si capacitano di come possa essere stato possibile che i giudici di Amici 21 abbiano fatto fuori il loro beniamino, primo tra gli allievi di questa edizione a raggiungere il disco d’oro e il disco di platino e adesso in promozione con “Bandana” il suo ultimo singolo, balzato appena uscito alla seconda posizione su i-Tunes dietro al tormentone campione di vendite “Bagno a Mezzanotte” di Elodie. Un momento di grande visibilità e di grandi soddisfazioni per il giovane cantante partenopeo per cui si prospetta un’estate al top fatta di concerti e serate, tutte cose che lascerebbero presagire una adeguata promozione televisiva da parte di coloro che hanno accompagnato in questi mesi il cantate nel suo percorso di crescita artistica.
Tutto ciò non sta accadendo, Mediaset sembra in questi giorni essersi dimenticata del giovane figlio di Gigi D’Alessio, cosa principale il mancato passaggio a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin è solita ospitare l’eliminato dal talent la settimana successiva, abitudine rispettata da tutti fino alla scorsa puntata e incredibilmente interrotta oggi proprio in occasione dell’ospitata di LDA. Cosa sta succedendo? Voci di corridoio darebbero per incrinati i rapporti tra lo staff del giovane cantante e Mediaset, voci avvalorate dal fatto che Maria De Filippi non abbia invitato LDA nella puntata che andrà in onda questa sera per promuovere “Bandana”.
A prescindere dalla mancata ospitata, LDA è il primo nella storia del talent ad avere ottenuto il maggior numero di stream per un unico singolo, per gli altri dati ci viene incontro Sussidiario.net che scrive : ” E’ il primo in assoluto nella scuola di Maria De Filippi a ottenere il volume più alto di stream per un solo singolo, record raggiunto con Quello che fa male -che da solo vanta oltre 20 milioni di ascolti su Spotify Italia; è il primo artista a conseguire il maggior volume di stream complessivi oltrepassando quota 40 milioni di ascolti su Spotify Italia con la sua musica, singoli lanciati nella scuola inclusi, Quello che fa male, Sai, Scusa, Io volevo solo te e Bandana; è il primo cantante nella scuola a ottenere il maggior volume di interazioni di plays (per video e audio) su tutte le piattaforme musicali, oltre 60 milioni di plays; è il primo a raggiungere in tempi biblici il disco d’oro e il disco di platino con un singolo, l’inedito di debutto al talent Quello che fa male.”
LEGGI ANCHE
Mino Raiola non ce l’ha fatta, la famiglia comunica il decesso
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!