Amici 21, la finale: scopriamo i finalisti, Michele

Tra i ballerini è uno dei più talentuosi passati per la scuola di Amici 21, Michele Esposito è un ballerino professionista dalle qualità sopraffine, Alessandra Celentano lo ha fortemente voluto nella scuola in quanto ha individuato in lui le caratteristiche che lei cerca in un ballerino. Da subito le doti di Michele sono apparse evidenti, è un serio candidato alla vittoria nel circuito danza, è approdato alla finalissima del 15 maggio vincendo la seconda manche della semifinale senza ci sia stato bisogno di passare per il ballottaggio.

Appassionato alla danza fin da bambino, all’età di 11 anni si è trasferito a Zurigo per frequentare l’Accademia di Danza, terminato il percorso e diplomatosi, Michele ha cominciato a farsi notare vincendo diversi premi e riconoscimenti, dopodichè ha avuto l’opportunità di trasferirsi ad Amsterdam ed entrare a far parte della compagnia nazionale. Michele è tornato in Italia per partecipare ad Amici di Maria De Filippi e imporsi anche al pubblico italiano.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, arriva il chiarimento tra Alex e Luigi, ecco cosa si sono detti

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,