lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, la crisi di Carola “Non mi va di fare brutte figure”

Nell’approssimarsi del quinto appuntamento con il serale di Amici 21 i professori stanno cercando di stringere sempre più le maglie per mettere in difficoltà gli allievi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Raimondo Todaro ha mandato un guanto di sfida a Carola, su un ballo modern che vedrà la ballerina gareggiare contro Serena.

La ballerina di Alessandra Celentano ha accettato di buon grado la sfida, è però andata in crisi per le parole ironiche usate dal maestro Todaro nei suoi confronti “È inutile che mi fa i complimenti per prendermi in giro, sa benissimo che in questa prova Serena è superiore, a me non dà fastidio non superare la prova, dà fastidio fare brutta figura” si è lamentata la ballerina con i compagni.

La crisi è continuata anche in sala prove, la ballerina si è sentita inadatta ed è scoppiata a piangere: “Non è il mio genere, ci vuole potenza farò una brutta figura”. La maestra Celentano informata sullo stato emotivo dell’allieva ha voluto incontrarla: “Tu non sei inferiore a nessuno -ha detto la Celentano- devi liberarti da questa ansia che hai, quando ti esibisci devi pensare a stare bene a buttare tutto fuori, a vivertela e pazienza se va male, ti devi divertire”

L’ allieva è sembrata essersi rinfrancata dopo le parole della maestra, un sorriso sul suo volto ha preso il posto delle lacrime.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Stash confessa “Ecco perché ho fatto la proposta di collaborazione a Crytical”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI