Amici 21, la crisi di Carola “Non mi va di fare brutte figure”

Nell’approssimarsi del quinto appuntamento con il serale di Amici 21 i professori stanno cercando di stringere sempre più le maglie per mettere in difficoltà gli allievi. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Raimondo Todaro ha mandato un guanto di sfida a Carola, su un ballo modern che vedrà la ballerina gareggiare contro Serena.

La ballerina di Alessandra Celentano ha accettato di buon grado la sfida, è però andata in crisi per le parole ironiche usate dal maestro Todaro nei suoi confronti “È inutile che mi fa i complimenti per prendermi in giro, sa benissimo che in questa prova Serena è superiore, a me non dà fastidio non superare la prova, dà fastidio fare brutta figura” si è lamentata la ballerina con i compagni.

La crisi è continuata anche in sala prove, la ballerina si è sentita inadatta ed è scoppiata a piangere: “Non è il mio genere, ci vuole potenza farò una brutta figura”. La maestra Celentano informata sullo stato emotivo dell’allieva ha voluto incontrarla: “Tu non sei inferiore a nessuno -ha detto la Celentano- devi liberarti da questa ansia che hai, quando ti esibisci devi pensare a stare bene a buttare tutto fuori, a vivertela e pazienza se va male, ti devi divertire”

L’ allieva è sembrata essersi rinfrancata dopo le parole della maestra, un sorriso sul suo volto ha preso il posto delle lacrime.

https://www.instagram.com/tv/CcQYnNkAuh9/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Stash confessa “Ecco perché ho fatto la proposta di collaborazione a Crytical”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,