ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, insulti contro Giordana per la casa discografica di Alex e Luigi, ecco cosa è successo

La storia è di quelle che fanno ancora una volta capire quanto sia necessaria una riorganizzazione dei social, quanto i medesimi ormai siano terra di nessuno al punto di far vomitare odio su chiunque non corrisponda ai criteri di chi stia dietro a uno schermo e usi i tasti del pc come arma per offendere. E’ di ieri la notizia che Luigi Strangis e Alex Rina, due tra i giovani cantanti favoriti per la vittoria finale di Amici 21 pubblicheranno i loro primi EP in uscita a giugno con CO21, una etichetta indipendente fondata da Giordana Angi, Briga, Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Emanuela Sempio collaboratrice di Maria.

Una operazione commerciale interessante, praticamente i due giovani artisti continueranno a collaborare con lo stesso staff con cui hanno lavorato ad Amici in più saranno prodotti anche da due giovani di successo usciti dai talent, Briga e Giordana. Sui social la notizia da alcuni non è stata però accolta favorevolmente e invece di mostrare perplessità non hanno trovato nulla di meglio che insultare la Angi, che dopo aver subito offese a non finire ha sentito il bisogno di rispondere sui social a tutti coloro che la hanno attaccata, ecco le sue parole :

Quando leggo quello che alcuni di voi scrivono penso che dovreste pensarci di più prima di sparare aggettivi sul mio nome e cognome. Ma soprattutto vorrei vedere il vostro nome e cognome dalla polizia postale per poter capire chi mi insulta. Per ora provo a spiegare. Inizio allegando le dichiarazioni di Alex e Luigi che, già di per sé, dovrebbero bastarvi. 21 nasce da tutto un gruppo di persone (non solo da me) a tutela dei ragazzi. A tutela del talento. Nella speranza di riuscire a regalare un futuro longevo e non usa e getta (fermo restando che nessuno ha la palla di vetro). Avere a disposizione tutto uno staff musicale di Amici, che vive economicamente di vita autonoma con professionalità definita e chiara, penso sia una gran fortuna per chi può usufruirne. Aggiungo che vivo della mia musica da anni. Sono partita da zero e riesco a vivere grazie al lavoro che con pazienza, difficoltà e amore faccio con le mie canzoni ormai da 10 anni (Sanremo Giovani 2012). Non permetto a nessuno di dire falsità o di screditare un lavoro che stiamo iniziando a fare. E che prevede tutta la passione, la dedizione di cui siamo in possesso. Ma soprattutto la testa e l’attenzione che chi ha un sogno merita. Penso anche che i talent diano una grande visibilità a chi partecipa ma poi, quando si spengono le luci della telecamera, diventa dura. Molti artisti lo hanno sperimentato sulla propria pelle. Questo è quello che spero che voi possiate comprendere”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola risponde ai fans, retroscena sul talent e sulla sua vita, ecco quale è stato il momento più duro

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI