Amici 21, il dolce pensiero di Albe ad Anna Pettinelli il giorno della finale

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-18

Tra i 6 finalisti di Amici 21 Albe è senz’altro quello più istrionico, giocherellone, un cantautore estroso che può crearti una montagna dal nulla, la Warner ha creduto in lui come anche la sua insegnante Anna Pettinelli, che ha spronato sempre il giovane a mettere in evidenza le sue potenzialità. E’ stata la stessa Anna …

article-post

Tra i 6 finalisti di Amici 21 Albe è senz’altro quello più istrionico, giocherellone, un cantautore estroso che può crearti una montagna dal nulla, la Warner ha creduto in lui come anche la sua insegnante Anna Pettinelli, che ha spronato sempre il giovane a mettere in evidenza le sue potenzialità. E’ stata la stessa Anna Pettinelli a raccontare un episodio avvenuto il giorno della finale, un omaggio che il giovane cantante ha voluto farle.

La speaker di RDS ha trovato nel suo camerino una pianta di orchidee accompagnata da un bigliettino lasciato dal suo allievo che ha scritto : “Se sono qui il merito è tutto della mia straordinaria maestra. Per sempre, Albe”  Anna Pettinelli commossa ha commentato su Instagram il gesto dell’allievo scrivendo : “Grazie a te Albe per le emozioni, le chiacchierate, le risate. Grazie alla tua tenacia sei arrivato in finale e comunque andrà stasera per moltissimi di noi hai già vinto. Ma hai vinto soprattutto per te stesso. Ti voglio bene e i tuoi fiori li porterò nel cuore per sempre. GO ALBE GO la finale di Amici è solo il primo passo verso il futuro”

A fine serata Anna Pettinelli ha pubblicato un ulteriore post abbracciata con il suo allievo in cui ha scritto : “Stanchi ma felici. Un’altra meravigliosa avventura che si conclude. Orgogliosa di far parte del miglior format dedicato alla musica della tv italiana. Se non fosse per Amici molti talenti rimarrebbero nell’ombra senza nessuna possibilità di emergere. Amici: una scuola di musica e di vita. A proposito: sono aperti i casting, non perdete tempo iscrivetevi!!”

LEGGI ANCHE

E’ crisi tra Mirko Gancitano e Guenda Goria ? Ecco le rivelazioni dell’ex Secchione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche