Amici 21, i fan cantano le sue canzoni al concerto, l’inaspettata reazione di Alex, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-31

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici 21 e le soddisfazioni raccolte nel talent,  i cantanti sono in promozione con i loro EP e in giro per l’Italia per quelli che sono appuntamenti istituzionali uno di questi è Battiti Live che da questa estate riprenderà la sua anima on the road dopo la pandemia toccando diverse …

article-post

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici 21 e le soddisfazioni raccolte nel talent,  i cantanti sono in promozione con i loro EP e in giro per l’Italia per quelli che sono appuntamenti istituzionali uno di questi è Battiti Live che da questa estate riprenderà la sua anima on the road dopo la pandemia toccando diverse piazze pugliesi. Le registrazioni dello show sono già cominciate e nella tappa di Manfredonia ieri sera si è esibito Alex Wyse, il giovane cantautore si è prodotto in “Senza chiedere il permesso”, il brano scritto per lui da Michele Bravi e non è riuscito a trattenere l’emozione nel sentire la moltitudine di pubblico intonare la sua canzone. In un video dell’esibizione che sta circolando in queste ore sul web si nota la fatica del cantautore nel portare a termine l’esecuzione del brano con la voce rotta dall’emozione.

Dopo l’esibizione Alex ha voluto trasferire le sue emozioni in un messaggio social sui suoi canali, ecco le sue parole : “Non ho mai saputo cosa aspettarmi, forse è proprio quello che rende tutto così grande…Vedere i vostri sorrisi, sentire le vostre voci, potervi toccare e vedere sarà sempre un’emozione che non scorderò. Non siete soli”.  Le parole di Alex sono state commentate da Lorella Cuccarini, sua insegnante nella scuola del talent : “E non hai visto ancora nulla”.

L’ EP di Alex Wyse uscirà il prossimo 10 giugno, nel frattempo il cantautore parteciperà ad altri eventi live, alcuni ripresi anche dalle telecamere come nel caso di Dallarenalucio in onda su Raiuno il 3 giugno, in quella occasione sarà presente anche Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent.

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni racconta i segreti della sua scalata al successo e i suoi punti di riferimento a livello imprenditoriale

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche