Amici 21, Guanto di sfida della Cuccarini, LDA e Luigi sbottano “Non è equo”

Guanto di sfida molto particolare quello mandato a Luigi Strangis e LDA, allievi di Rudy Zerbi, da Lorella Cuccarini. La professoressa di canto ha messo a confronto i due cantanti di Rudy Zerbi contro Alex e Sissi, punte di diamante della sua squadra su “Se piovesse il tuo nome” di Elisa.

L’ entusiasmo iniziale di LDA è stato franato da Luigi che ha fatto notare come la squadra avversaria sia avvantaggiata avendo in Sissi una voce femminile di livello, mentre loro sono due ragazzi. Anche Sissi dal canto suo, pur essendo entusiasta per il brano ha mostrato delle perplessità per la complessità del brano che comunque reputa alla sua portata.

Luigi Strangis dopo attenta analisi ha contestato la prova ritenendola non equa facendo ragionare anche LDA su quanto il guanto sia sbilanciato a favore dell’altra squadra. Interverrà Rudy Zerbi a tutela dei suoi allievi? Staremo a vedere

https://www.instagram.com/tv/CcQPTiDjQrt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, la crisi di Carola “Non mi va di fare brutte figure”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,