ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Frase shock di Raimondo Todaro verso un allievo, ecco cosa è successo

Deve essere stata una registrazione molto difficile da portare in porto quella della settima puntata del serale di Amici 21, dopo il feroce diverbio tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, conclusosi con le scuse della Celentano alla collega per qualche frase di troppo volata durante la discussione, un altro episodio è stato motivo di attrito e questa volta ha coinvolto un professore e un allievo.

E’ accaduto che nella terza manche le esibizioni di Michele e di Sissi siano state ripetute in quanto Emanuele Filiberto non essendo sicuro chi votare ha chiesto la ripetizione delle performance sia alla cantante che al ballerino, a questo punto Raimondo Todaro innervositosi per la richiesta del giudice si è rivolto in maniera poco simpatica verso Michele, l’allievo della squadra avversaria, dicendogli pubblicamente che se avesse vinto sarebbe stato per cu*o. Il ballerino della Celentano se la sarebbe presa non poco per il commento e avrebbe risposto.

L’ episodio, reso noto dalle persone presenti alla registrazione, è stato accolto con disappunto dal web che ha condannato l’espressione di Todaro soprattutto perchè detta a un allievo, ovviamente per vedere cosa abbia fatto maturare una reazione del genere bisognerà aspettare la puntata di sabato prossimo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Nunzio e Sissi maggiordomo e assistente per 1 settimana, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI